COME VENDERE
VALUTAZIONI
L’artista o privato potrà far visionare le sue opere d’arte presso i nostri uffici tramite un appuntamento previamente concordato o attraverso l’invio di materiale fotografico accompagnato da tutte le informazioni richieste accedendo alla nostra pagina di contatto. Il comitato scientifico interno, con competenze decennali sulla conoscenza del valore delle opere d’arte nel mercato internazionale, saprà offrirvi una scrupolosa valutazione gratuita provvisoria.
MANDATO A VENDERE
Nel momento in cui si è deciso di conferire l’oggetto/opera alla casa d’aste Art Code verrà rilasciato un documento da quest’ultima (mandato a vendere) contenente la lista degli oggetti, stima e prezzo base d’asta, la commissione e gli eventuali costi per assicurazione, e trasporto, nonché la probabile data di vendita. Il documento avrà validità per un periodo di 90 giorni.
COMMISSIONE
Art Code Casa d’Aste informa che per cada lotto verrà applicata una commissione pari all’ 15% da ricavarsi sul prezzo di aggiudicazione. L’importo della vendita sarà corrisposto all’artista entro un mese dalla data di vendita andata a buon fine.
Come partecipare?
Per partecipare alla prossima battuta d’asta CLICCA QUI’
Hai altre domande?
Contattaci senza alcun impegno tramite l’apposita sezione CONTATTI