COME ACQUISTARE
BATTUTA D’ASTA
Prima della battuta d’asta è possibile consultare i lotti attraverso il catalogo on-line pubblicato nella sezione Prossima Asta.
Ogni lotto è seguito da una stima e un prezzo base d’asta insieme alle informazioni tecniche dell’oggetto/opera. La base d’asta è il prezzo di partenza d’asta mentre la stima è il valore attributo al lotto dagli esperti della casa d’aste. In genere, il rialzo della cifra precedentemente battuta, per ogni singolo lotto, è pari al 10%.
Le offerte posso essere fatte sia on-line sul sito arsvalue.com che per via telefonica. Nel primo caso, il partecipante verrà prontamente avvisato sulle modalità di accesso al sito e alla battuta d’asta dai collaboratori competenti; nel secondo caso il partecipante verrà raggiunto telefonicamente non appena ha inizio l’asta.
Ad ogni modo, se si è interessati ad acquistare un lotto in battuta d’asta puoi richiedere informazioni cliccando sul pulsante di seguito.
CORRISPETTIVO ASTA
Si informa che all’aggiudicazione degli oggetti/opere in vendita saranno aggiunte delle commissioni del 15% comprensivo di iva e diritto d’asta come previsto dalle norme vigenti.
PAGAMENTI
I pagamenti dovranno pervenire entro e non oltre 7 giorni dalla data dell’asta, altrimenti la casa d’aste annullerà la vendita. Una volta ricevuto il pagamento dell’intero importo, si potrà provvedere al ritiro o alla spedizione del bene. I dati dei pagamenti verranno comunicati prontamente dai collaboratori della casa d’aste.
SPEDIZIONI
Le opere acquistate in battuta d’asta potranno essere spedite tramite nostri corrieri di fiducia a carico dell’acquirente o quest’ultimo potrà richiedere il ritiro dei beni presso i nostri magazzini. Il tutto verrà concordato subito dopo l’acquisto del bene.
Hai altre domande?
Contattaci senza alcun impegno tramite l’apposita sezione CONTATTI